Nasce nella RSA del Santuario e nelle altre strutture gestite da Opere Sociali e Servizi il progetto “Accorciamo le distanze”.
In questo momento difficile per tutti per supportare ospiti e parenti nasce in RSA e nelle altre strutture, in modo diverso ma con lo stesso intento, cioè quello di ridurre gli effetti negativi del dover stare “lontani fisicamente” questo progetto che da la possibilità ai parenti, negli orari in cui ci sono gli animatori, di ricevere videochiamate tramite whats up o chiamate normali per chi non lo ha o non desidera installarlo dall’interno della struttura potendo così vedere e chiacchierare col proprio parente.
Un’altra opportunità importantissima e quella di lasciare, quando si vengono a consegnare i pacchi per i propri cari, la propria mail per ricevere qualche foto o video dal proprio parente e sincerarsi del sul stato di salute.
Assicuriamo ai parenti che tutto il personale in struttura lavora con impegno per supportare i pazienti e garantire loro cure e momenti di svago in questo momento di difficoltà Nazionale.
Ci impegneremo sempre più nel garantire le cure necessarie ai vostri cari e permettervi di restare in contatto con loro.
Gli animatori di RSA Santuario