Vi ricordate di Rino e Giuse (campioni nazionali di ballo liscio) che in primavera ci avevano deliziato e meravigliato con le loro impeccabili esibizioni?
Sono tornati (elegantissimi ed affascinanti nei loro abiti) e ci hanno nuovamente regalato momenti di pura allegria e divertimento rompendo la monotonia di un pomeriggio altrimenti cupo ed uggioso: hanno risollevato lo spirito non solo degli ospiti ma anche del personale della struttura che con il proprio lavoro assicura il buon andamento della stessa.
Come la volta scorsa non si sono limitati ad esibizioni personali, ma hanno coinvolto gli ospiti, i parenti di alcuni di loro ed alcuni membri del personale al fine di rendere tutti partecipi.
Ed è così che Barbara (la nostra animatrice) è stata trascinata in uno scatenato “Alligalli” per rompere il ghiaccio ed invogliare tutti gli altri e l’ha seguita la nostra infermiera Graziella che ha dimostrato le sue ottime doti di ballerina esibendosi con Rino.
Anche i Signori Angelo ed Eleonora (anch’essi appassionati di ballo) non hanno resistito al richiamo della musica; ed effettivamente hanno dimostrato anch’essi un’abilità straordinaria.
Le coppie si sono alternate fra loro in un vortice di musica; polka, valzer e mazurka hanno dato fondo alle energie delle ospiti scese in pista: Giovanna, Bruna, Elide e Rosa si sono dimostrate all’altezza della situazione.
E dopo tanto movimento e fatica non poteva mancare un trancio di pizza per tutti; e vi assicuro che in tanti sono accorsi nel salone anche solo per ammirare gli artisti all’opera.
Grazie Rino & Giuse, grazie per il vostro tempo che avete speso per noi.