Mattinata di intenso lavoro alla Residenza Protetta del Santuario.
Sotto la supervisione dell’artista Imelda Bassanello, alcuni ospiti della nostra struttura hanno iniziato la decorazione dei pannelli che, opportunamente assemblati, formeranno il quadro della tombola.
Si tratta infatti di due parti: il primo leggermente arcuato, sul quale verrà composta la scritta “la nostra tombola”, il secondo pannello, di dimensioni maggiori , costituirà la griglia di 90 quadri nei quali verranno inseriti i numeri estratti di volta in volta.
Le decorazioni floreali sul primo pannello sono state approntate da Imelda e le ospiti invece hanno provveduto a colorarle.
Rosso, azzurro e giallo: colori allegri e vivaci che sono stati ampiamente usati e mischiati per illuminare i pannelli.
Impugnati quindi i pennelli le ospiti hanno provveduto a completare la prima parte del lavoro e hanno messo in cantiere anche il secondo pannello.
I tempi a disposizione sono alquanto stretti: infatti il tutto dovrà essere terminato ed assemblato entro martedì 11/12 quando il risultato di tante fatiche ed impegno sarà inaugurato nel corso di una mega tombola presso la nostra struttura.
L’opera avrà comunque un posto d’onore nel salone: diverrà infatti un “complemento” d’arredo che verrà utilizzato durante le altre varie occasioni di divertimento.
A presto con un’altra puntata di aggiornamento lavori.