Mercoledì 18 Settembre alla residenza Sanitaria Assistenziale del Santuario siamo stati lieti di ospitare il Gruppo PalcoscenicoDanza della scuola DanzaStudio di Varazze, diretto da Giovanna Badano che ci ha presentato un omaggio a due realtà britanniche degli anni ’70: i Queen ed Elton John.
I brani ,sono stati estrapolati per quest’occasione dagli spettacoli estivi del gruppo varazzino sulle splendide musiche, canzoni e parole che spaziano da Under Pressure a Crocodile Rock.
Un pomeriggio insieme con tanta bella arte e sentimento che ha colpito il cuore e riempito gli occhi dei nostri ospiti di bellezza.
La bellezza del cuore di questi ballerini, l’eleganza della danza e la giovinezza che ha portato ai nostri nonni un soffio di vita e libertà.
Ringraziamo di cuore questi giovani talenti che gratuitamente ci donano tanta gioia e la loro splendida insegnante che passa, alle nuove generazioni, non solo l’armonia della danza ma anche valori profondi quali il volontariato, la gioia di vivere e la capacità di spendersi gratuitamente per regalare emozioni e bellezza a chi ne ha bisogno.
Questi valori importanti sono quelli che dovrebbero creare un ponte tra l’energia e la vitalità dei giovani e l’esperienza e la maturità di vita dei nonni ospitati nella nostra struttura.
Un’incontro di mondi e generazioni in grado di creare enormi risorse e potenzialità.